top of page
  • Lorenzo Toro

Pio e Amedeo a Pescara con il "Felicissimo show": risate e ironia per una serata da non perdere



Pescara si prepara ad accogliere il duo comico più amato d'Italia, Pio e Amedeo, che porteranno nella città adriatica il loro nuovo spettacolo "Felicissimo show". L' appuntamento è per sabato 9 dicembre alle ore 21 presso il palasport Giovanni Paolo II, dove i due foggiani faranno divertire il pubblico con le loro battute irriverenti, i loro sketch esilaranti e le loro imitazioni spietate.

Il "Felicissimo show" di Pio e Amedeo è il seguito del successo televisivo di "Felicissima sera", il programma andato in onda su Canale 5 nella primavera del 2023, che ha registrato ascolti record e ha fatto parlare di sé per le ospitate di personaggi famosi, come Cristiano Ronaldo, Belen Rodriguez, Fedez, Chiara Ferragni e tanti altri. Lo spettacolo teatrale riprende lo stesso format del varietà televisivo, ma con nuovi contenuti e sorprese, che vedranno i due comici affrontare i temi più caldi e controversi dell'attualità, della politica, dello sport, della cultura e dello spettacolo, con la loro consueta verve e il loro stile provocatorio e dissacrante. Non mancheranno le parodie di personaggi noti.

I biglietti per lo spettacolo di Pio e Amedeo a Pescara sono disponibili online sul sito TicketOne o presso i punti vendita autorizzati.

bottom of page